Sviluppo software, E-Commerce e App

  • Home
  • Sviluppo software, E-Commerce e App
Sviluppo Software

TESEO CRM Customer Relationship Management

Teseo CRM - Customer Relationship Management

Sviluppato in collaborazione con importanti aziende e associazioni del territorio, il CRM adempie a tutti i compiti fondamentali per una Customer Relationship ottimale.

Il CRM è adatto alle Imprese, ad Associazioni di Imprese e ad Associazioni di Persone (no profit). Qui di seguito le principali funzionalità, rimandando alla compilazione del form di contatto per qualsiasi richiesta di informazioni.

L'applicazione è disponibile ON-CLOUD, quindi fruibile da qualsiasi postazione.

  • Gestione dei contatti, delle persone e delle aziende, con riferimenti ed e-mail.
  • Gestione delle comunicazioni, con personalizzazione delle liste di distribuzione (statiche e dinamiche)
  • Integrazione con sistemi di Mass Mailing (MailUp®)
  • Gestione del protocollo e archiviazione documentale
  • Gestione delle attività, scadenzario attività
  • Gestione dei contratti
  • Integrazione con e-mail in modalità IMAP e archiviazione automatica nel CRM delle comunicazioni

Al nucleo fondamentale delle funzionalità CRM, si sono affiancate negli anni delle SPECIALIZZAZIONI:

Settore Associazioni

  • Suddivisione degli associati per aree/sezioni merceologici di appartenenza.
  • Gestione delle quote annuali, con contabilità incassi/pagamenti ad associazioni di riferimento (Categoria)
  • Ricevute e quietanza
  • E/Conto contabili e solleciti. Transazioni e stralci. Gestione degli acconti
  • Libro dei soci
  • Gestione gruppi di persone, tavoli di lavori, consigli e comitati. Gestione delle cariche, con scadenze e rinnovi.
  • Comunicazioni mirate e “mass"
  • Gestione degli eventi, con calendari pubblici (visibili sul web) e privati (visibili solo internamente all'associazione)
  • Gestione delle attività dei comitati
  • Gestione delle attività degli addetti
  • Statistiche con grafici sulla Dashboard

Settore Sanitario

  • elenco prestazioni e costi
  • calendario appuntamenti
  • disponibilità del personale medico
  • refertazione e rendicontazione economica
  • richiami

Settore della Formazione

  • gestione corsi con calendarizzazione
  • gestione sedi e aule
  • gestione della composizione del corso
  • vendita on-line dei ticket di partecipazione
  • gestione attestati e portfolio
Il CRM TESEO® e' integrato con Teamsystem® Alyante®

Soluzioni E-COMMERCE

Il progetto di un e-commerce non è mai banale come può sembrare. Oggi, in un mercato così “affollato" di venditori, un e-commerce che vuole avere tutte le carte in regola per essere vincente deve guardare alla “multicanalità di vendita", oltre ad un sofisticato sistema di interscambio dati con i propri software gestionali.

Quando progettiamo un e-commerce abbiamo ben presente che

  • dovrà potersi interfacciare con i vari mall di vendita, come Amazon®, E-Bay®
  • dovrà poter dialogare con Google Merchant®
  • dovrà scambiare informazioni con i vari agent di ricerca, come ad esempio trovaprezzi.it®

Inoltre, quando il traffico di vendita cresce, è necessario preoccuparsi di dialogare con il sistema gestionale per

  • prendere schede dei prodotti, con descrizioni, immagini;
  • aggiornare automaticamente prezzi e giacenze, specialmente se l'E-commerce funziona in parallelo con l'attività di vendita svolta da negozi reali;
  • gestire le promozioni;
  • trasferire gli ordini ricevuti al gestionale, comprensivi di anagrafiche clienti, gestione categorie clienti e scontistiche differenziate;
  • gestire i cambiamenti di stato dell'ordine.

Le attività elencate sono solo alcune.

Insomma, se si vuole avere un e-commerce vincente, è necessaria la MASSIMA AUTOMAZIONE possibile.

I nostri sistemi di E-Commerce realizzano tutto questo. Attualmente sono collegati in maniera dinamica con vari gestionali, tra cui Teamsystem® Gamma® – Alyante® attraverso scambi di file, o, attravero le più moderne e sicure librerie Web API.

Clicca sul pulsante qui sotto se vuoi essere contattato da un nostro funzionario commerciale per maggiori informazioni.

iSalesApp®: Acquisizione ordini su iPAD

iSalesApp è una App disponibile in ambiente Apple iOS per i dispositivi iPAD per il mondo della raccolta ordini e per la tentata vendita.

Mobilità, efficienza, rapidità, semplicità sono oggi le parole chiave per il successo delle vendite!
iSalesApp è una App semplice ed efficace, adatta sia alla raccolta ordini che alla tentata vendita. Con estrema rapidità ed efficienza, il venditore può:

  • analizzare i dati relativi alla clientela;
  • controllare lo stato di solvibilità dei clienti;
  • consultare il catalogo dei prodotti;
  • acquisire gli ordini;
  • emettere dei preventivi;
  • gestire gli incassi sulle partite;
  • sincronizzare le statistiche con il sistema centrale

L’App, funziona interamente in modalità “off-line”, senza cioè la necessità di essere connessi ad Internet, se non per le operazioni di sincronizzazione.

Attualmente iSalesApp dialoga con gestionali Teamsystem® Gamma® e Alyante®, nonchè il gestionale NTS® Business®.

Indeconnect®: Il Portale e la App per l'Industria Transizione 4.0

Indeconnect è un sistema basato sui principi dell’Internet of Things (IoT) con cui prevenire l’obsolescenza delle attrezzature e mantenere elevate
le loro performance. 

Il Sistema Indeconnect è costituito da

a) sensori IOT presenti a bordo dei macchinari idraulici prodotti dalla Indeco Ind SpA

b) portale di raccolta dati ON-CLOUD

c) App per dispositivi mobili in ambiente iOS e Android.